EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Divinity: Original Sin 2 - Logo

    Divinity: Original Sin 2 – La campagna si è conclusa

Divinity: Original Sin 2 – La campagna si è conclusa

La campagna di Kickstarter di Divinity: Original Sin 2 sì è conclusa con un successo stratosferico, totalizzando un finanziamento di ben 2 milioni e 34.434 dollari che ha permesso il raggiungimento di tutti gli stretch goals prefissati dai Larian. Il goal minimo del mezzo milione era stato sfondato appena nelle prime 12 ore, e durante la campagna i fan di Divinity non si sono smentiti dando tutto il loro entusiastico appoggio allo studio di Swen Vincke. Persino il sito di distribuzione digitale GOG.com ha partecipato finanziando il progetto, come vi abbiamo raccontato qui, e Chris Avellone (Fallout 2, Planescape Torment) contribuirà allo sviluppo in prima persona.

Insomma, non ci resta altro che levare in alto i calici e attendere il seguito di quello che è stato uno dei migliori RPG degli ultimi anni. Complimenti Larian!

2016-11-27T11:28:48+01:00
Grande amante del fantasy, all'età di 9 anni scoprì Oblivion. Da allora non smise mai di surriscaldare lo schermo del PC passando dai TES a Fallout, da Dragon Age a The Witcher, sino ad arrivare a vecchie glorie quali Planescape Torment e BG. Approdò su RPG Italia per condividere la sua passione; ora scrive news tormentato dal suo amore/odio per Bethesda, suo primo (e mai dimenticato) amore ruolistico.

Commenta