EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Sword Coast Legends – Un video mostra gli Illithid

Sword Coast Legends – Un video mostra gli Illithid

È stato pubblicato su YouTube un nuovo video di approfondimento di Sword Coast Legends, appartenente alla serie sulla presentazione dei mostri che compariranno nel gioco. Questa volta il video si concentra sugli Illithid, conosciuti anche come Flagellatori Mentali (Mind Flayers), alcune tra le creature più misteriose e inquietanti dell’universo di Dungeons&Dragons.

“In arrivo su Sword Coast Legends: i Flagellatori Mentali, chiamati anche Illithid, sono il flagello delle creature senzienti di innumerevoli mondi. Quattro tentacoli serpeggiano dalle loro teste simili a piovre, fremendo di avida aspettativa quando creature pensanti si avvicinano. Eoni fa, gli illithid controllavano vasti imperi che attraversavano i piani. Soggiogarono e in seguito trasformarono intere razze in schiavi umanoidi: tra queste i githyanki e i githzerai, i grimlock e i kuo-toa. Uniti da una coscienza collettiva, gli illithid tramano piani di portata tanto ampia quanto le loro incommensurabili menti possono concepire. Dalla caduta dei loro imperi, i collettivi illithid del Piano Materiale hanno dimorato nelle profondità del Sottosuolo.”

2016-11-27T11:29:05+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta