EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Sword Coast Legends

    Sword Coast Legends – Rimandato su PC, Mac e Linux

Sword Coast Legends – Rimandato su PC, Mac e Linux

In occasione della GamesCom 2015, gli sviluppatori di Sword Coast Legends n-Space e Digital Extremes hanno dichiarato che la versione del gioco per PC, Mac e Linux uscirà con qualche settimana di ritardo rispetto a quanto prefissato. La differenza, comunque, è di poco conto: la data di rilascio è stata spostata dall’8 al 29 settembre 2015. L’uscita delle versioni per Xbox One e PlayStation 4, invece, resta programmata per fine anno. Come è stato precedentemente riferito su Twitter, il titolo sarà tradotto anche in italiano.

Inoltre, è stato annunciato il primo DLC, Rage of Demons, che introdurrà i Signori dei Demoni del Sottosuolo. Il DLC sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che preordineranno il gioco, su qualsiasi piattaforma. Ulteriori informazioni su Rage of Demons arriveranno nel prossimo futuro.

 

Fonte: GameBanshee

2015-08-06T14:24:33+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta