EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Shadowrun – La prossima campagna è a Hong Kong

Shadowrun – La prossima campagna è a Hong Kong

Dopo il recente annuncio di una nuova campagna di raccolta fondi su Kickstarter, Harebrained Schemes ha rivelato l’ambientazione del prossimo capitolo di Shadowrun, ovvero a Hong Kong.

La decisione è stata presa dai fan della saga tramite un sondaggio e qui sotto possiamo trovare la descrizione.

“Siamo nel 2050 e Hong Kong è diventata una città/stato indipendente. La tradizione e la modernità sembrano essere in armonia sulla stessa isola. City Center ospita tutte le megacorporazioni e anche quelle più piccole che credono di poter competere con i colossi (e magari rubare un segreto o due). Nonostante ciò appena fuori il centro della città si possono trovare antichi templi e santuari. Ognuno situato sulle tante linee di drago che attraversano l’isola. Le linee di drago sono misteriosi e potenti sentieri magici che secondo i monaci nascondono i segreti dei grandi draghi. La Triade è una corporazione che protegge i monaci ed è un’acerrima rivale della Yakuza”.

Traduzione a opera di Eurogamer.it

2015-01-15T08:47:36+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta