EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4: la mod Project Phoenix aggiunge una nuova questline e 14 location

Fallout 4: la mod Project Phoenix aggiunge una nuova questline e 14 location

Fallout 4, come tutti i giochi Bethesda, vanta una straordinaria quantità di mod più o meno articolate. Anche dopo l’annuncio dello spin-off online Fallout 76, i modder continuano a produrre nuovi contenuti per il titolo. Una delle ultime aggiunte è Project Phoenix, opera del modder schratt0r, che si comporta come una vera espansione.

La mod, recentemente rilasciata, introduce una nuova quest divisa in tre parti, 14 nuove location tra interni ed esterni, una nuova fazione, nuovi personaggi interamente doppiati, una nuova casa per il Sole Survivor con tanto di workshop e tantissimi nuovi oggetti. Tra questi spiccano nuove munizioni, oggetti per personalizzare la propria casa e la possibilità di riverniciare l’armatura atomica T-60. Dal punto di vista del gameplay, Project Phoenix include anche alcuni boss fight e non può essere completata in meno di un’ora e mezza.

La storia ha le sue radici nel 2077, anno dello scoppio delle bombe nucleari, e mette al centro un ricco psicopatico con l’intenzione di schiavizzare l’umanità. Liquidato come un povero idiota prima della guerra, in seguito ha cercato di elaborare un nuovo piano. Dopo aver capito, però, che le persone avrebbero preferito morire piuttosto che obbedire, ha avuto una misteriosa idea… ed è questo il punto di partenza di Project Phoenix.

Per iniziare la mod, basta recarsi nell’area del Poseidon Reservoir. Il video di seguito riporta i primi 15 minuti di gioco.

Voi cosa pensate di questa mod?

2018-07-25T19:04:37+00:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

2 Commenti

  1. f5f9 25 luglio 2018, 20:32
    Myriamel

    Voi cosa pensate di questa mod?

    che, al solito, ci vuole qualcuno che la traduca in italiano [​IMG]

  2. Bertoldo 25 luglio 2018, 21:41
    f5f9

    che, al solito, ci vuole qualcuno che la traduca in italiano [​IMG]

    Lol!! :emoji_laughing: Sempre incisivo!
    E poiché dubito fortemente che questo "qualcuno" ci possa essere, mi sa che nel Bel Paese la mod non avrà masse di utenti…

Commenta

This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti