EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4 guadagna il pacchetto “high resolution texture”

Fallout 4 guadagna il pacchetto “high resolution texture”

Come è accaduto per The Elder Scrolls V: Skyrim, Bethesda ha preparato un completo pacchetto gratuito di nuove texture ad alta risoluzione per il proprio Fallout 4.

Questo è sbarcato oggi su Steam e permetterà ai fan dell’ARPG post apocalittico di “vivere la Zona Contaminata come mai prima d’ora con il pacchetto texture HD per Fallout 4! Dagli edifici in rovina di Lexington alle coste del porto di Boston e oltre, ogni luogo sarà migliorato con dettagli in altissima risoluzione”.

Senz’altro un ottima occasione per rivivere ancora una volta le avventure nella desolata Zona Contaminata. Non con l’intento di completare il gioco, ma bensì nel notare tutte le migliorie apportate dall’high resolution texture pack.

Prima di lasciarvi alla ricca galleria d’immagini di questo nuovo pacchetto di Fallout 4, c’è da chiedersi se Bethesda non avrebbe fatto meglio a pubblicare un nuovo contenuto aggiuntivo per la trama, piuttosto che uno grafico che potrebbe essere sostituito da una delle miriadi di mod create dai fan.

Voi che dite? Intanto che ci pensate, una recente indiscrezione ha svelato che il team Black Isle Studios aveva, prima di Bethesda, elaborato un progetto per la realizzazione di Fallout 3 in 3D.

Fonte

COMMENTATE NEL FORUM

2017-02-07T11:30:59+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta