EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Enderal: The Shards of Order

    Enderal: The Shards of Order, la patch 1.1.5.6 è ora disponibile

Enderal: The Shards of Order, la patch 1.1.5.6 è ora disponibile

La colossale total conversion realizzata in ambito amatoriale dal team SureAI, che ha recentemente vinto il titolo di Best Fan Creation 2016 ai The Game Awards, guadagna quest’oggi una nuova patch.

Enderal: The Shards of Order trasporta i giocatori in un mondo che si discosta completamente dalla trama dei The Elder Scrolls, seppure utilizzando per creare personaggi, location e tutto quanto legato alla grafica, l’engine di Skyrim.

Proprio a riguardo di quest’ultimo il team di sviluppo si è già espresso sulla recente Special Edition. La quale, ha dichiarato SureAI, non supporterà (almeno nel prossimo futuro) la propria total conversion, legandola per questo esclusivamente alla versione originale del quinto The Elder Scrolls.

 

Come potete leggere nel cinguettio soprastante, sebbene sia un mod fan made gli sviluppatori continuano ad aggiornarlo e a migliorarne vari aspetti: l’odierno aggiornamento 1.1.5.6 provvede principalmente a risolvere legate all’housing system, a varie quest e alla traduzioni.

Un’espansione è inoltre stata annunciata per Enderal: The Shards of Order e benché debba essere ancora svelata ufficialmente da SureAI, si può già intuire attraverso il tweet che ha portato la notizia che riguarderà anche un miglioramento del sistema di crafting.

Avete già scaricato la patch 1.1.5.6 di Enderal: The Shards of Order?

COMMENTA PER PRIMO NEL FORUM

2016-12-05T11:34:38+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta