EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Enderal: The Shards of Order

    La total conversion Enderal avrà più di 90 quest

La total conversion Enderal avrà più di 90 quest

Il team di sviluppo amatoriale SureAI ha svelato attraverso un tweet il numero complessivo di quest e la durata media di quelle riguardanti la trama principale, della propria mod total conversion Enderal: The Shards of Order.

“Semplicemente contando tutte le missioni di Enderal – incluse quelle della main quest – il totale ammonta a 93. E solamente 44 ore di gioco riguardano la storia principale.”

Niente male per una mod amatoriale, che utilizzerà il motore grafico di Skyrim per rappresentare un inedita storia completamente staccata dalle vicende della saga The Elder Scrolls.

Seguendo la vena di rivelazioni, il team ha anche svelato qualche tempo fa che il doppiaggio in lingua tedesca realizzato da 40 differenti attori è stato completato. Adesso sarà la volta di quello inglese.

Lo sviluppo sembra ormai nella sua fase conclusiva, tuttavia Enderal: The Shards of Order non ha ancora una data ufficiale di uscita.

2016-01-20T16:45:08+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta