EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Il combat system nel nuovo trailer di Torment: Tides of Numenera

Il combat system nel nuovo trailer di Torment: Tides of Numenera

Techland ha pubblicato un nuovo trailer di Torment: Tides of Numenera, il sempre più atteso RPG old school in sviluppo presso InXile Entertainment. Il tema principale del video è il sistema di combattimento, analizzato nelle sue peculiarità.

In Torment: Tides of Numenera sarà spesso possibile evitare o risolvere situazioni pericolose senza spargimenti di sangue, attraverso l’inganno, la persuasione o l’approccio stealth. Tuttavia, il mondo di gioco è un luogo ricco di conflitti e alcune decisioni prese dal giocatore, o una semplice sfortuna, renderanno la violenza una via inevitabile. In questo caso, ovviamente, il combattimento diretto avrà un ruolo fondamentale: il trailer illustra le meccaniche del combat system e mostra come uscire vittoriosi dagli scontri. Dalla gestione delle abilità alla possibilità di trovare alleati, passando per la necessità di pianificare in modo intelligente la battaglia, il video offre un’interessante panoramica sul combattimento del gioco.

Torment: Tides of Numenera, recentemente entrato in fase Gold, è previsto per il 28 febbraio 2017.

Fonte: DSOGaming​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-01-19T22:55:41+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta