EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cyberpunk 2077

    Cyberpunk 2077: svelata la data di uscita?

Cyberpunk 2077: svelata la data di uscita?

Anche se le informazioni su Cyberpunk 2077 sono ancora avvolte dal mistero, negli ultimi giorni sono giunte le prime indiscrezioni sul titolo.

Stando al sito del negozio svedese Klomplett infatti, la data di uscita di Cyberpunk 2077 è prevista per il 30 settembre 2017. Un’ulteriore informazione interessante da notare è che il titolo potrà essere pre-ordinato a partire dal 2 febbraio 2017, suggerendo così il possesso da parte degli sviluppatori di informazioni ufficiali circa la disponibilità del gioco.

Cyberpunk 2077

In ogni caso, se la data di uscita è almeno lontanamente vicina a quella proposta, inizieremo a ricevere molte più informazioni sul gioco a partire dal prossimo anno.

Fonte: Gamebanshee

COMMENTA NEL FORUM

2016-12-20T20:39:51+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta