EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Nuovi screenshot di Dark Souls III: Ashes of Ariandel

Nuovi screenshot di Dark Souls III: Ashes of Ariandel

Dopo il recente trailer dedicato al multiplayer PVP, Ashes of Ariandel torna a mostrarsi in una nuova serie di screenshot in 4K, che offre un assaggio dell’ambientazione e delle atmosfere del primo DLC di Dark Souls III. Le immagini, rilasciate oggi da Bandai Namco, mostrano le location protagoniste dell’attesa espansione, alcuni nemici, qualche NPC e due tipi di incantesimi (uno legato alla neve e l’altro al fuoco).

Potete visualizzare l’intera galleria di immagini qui di seguito:

dark-souls-iii-ashes-of-ariandel-01 dark-souls-iii-ashes-of-ariandel-02 dark-souls-iii-ashes-of-ariandel-03 dark-souls-iii-ashes-of-ariandel-04 dark-souls-iii-ashes-of-ariandel-05 dark-souls-iii-ashes-of-ariandel-06 dark-souls-iii-ashes-of-ariandel-07 dark-souls-iii-ashes-of-ariandel-08 dark-souls-iii-ashes-of-ariandel-09

Dark Souls III: Ashes of Ariandel uscirà martedì prossimo, il 25 ottobre, per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: DualShockers

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:31+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta