EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Vampyr: Rilasciati nuovi screenshot e particolari di gioco

Vampyr: Rilasciati nuovi screenshot e particolari di gioco

Sono stati rilasciati tre nuovi screenshot sul gioco di DONTNOD Entertainment Vampyr, dove è possibile vedere il protagonista Jonathan Reid in azione usando alcuni attacchi speciali.

Questi attacchi saranno utilizzabili quando il livello vampirico di Reid sarà alto a sufficienza, permettendogli di impalare nemici o drenandoli di sangue a distanza.

Focus Home Interactive ha specificato inoltre che l’albero delle abilità aprirà nuovi poteri e azioni avanzando di livello, ma sarà non lineare, per permettere al giocate di equipaggiare le abilità nell’ordine in cui preferiscono, permettendo una maggior flessibilità per permettere diversi stili di combattimento.

Inoltre, la difficoltà di gioco verrà influenzata dalle scelte del giocatore: nutrirsi dei civili farà guadagnare un maggior numero di punti esperienza, e rendendo i combattimenti più facili per il giocatore, ma per i cittadini il mondo sarà più pericoloso, e narrativamente ci saranno conseguenze.

Jonathan Reid potrà comunque avere anche un approccio più stealth in gioco, e non sarà costretto a combattere sempre: può decidere di seguire silenziosamente le sue vittime, o usare forza e agilità per scappare dagli scontri.

vampyr-screenshot-03 vampyr-screenshot-02 vampyr-screenshot-01

Vampyr è previsto per il 2017 su PC, Playstation 4 e XboxOne

Fonte: DSOG – Dark Side Of Gaming

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:36+01:00

Commenta