EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Divinity: Original Sin 2, in “early access” a settembre

Divinity: Original Sin 2, in “early access” a settembre

Sembra proprio che i vari mesi passati dal team nel più completo silenzio, ma immersi nel lavoro, abbiano portato i loro frutti per Divinity: Original Sin 2.

Lo stesso cofondatore Swen Vincke aveva annunciato nell’ultimo

kickstarter update grandi novità per il mese di agosto ed eccole qua: il proprio gioco di ruolo uscirà in accesso anticipato su Steam, il prossimo 15 settembre.

Un’ottima occasione per i fan per testare le nuove meccaniche di gioco e scoprire qualcosa in più sulle vicende che ruoteranno intorno a Original Sin 2.
Tuttavia i Larian non hanno ancora specificato se i backer (o meglio, alcuni di loro) riceveranno gratuitamente una chiave di gioco, in sostituzione di quella dell’alpha, né se saranno forniti ulteriori dettagli sul gioco nel corso di questo mese, prima dell’uscita.

Insomma un passo avanti è stato fatto. Nell’attesa gustatevi il trailer pubblicato per l’occasione, con alcune immagini di gioco.

Fonte: Twitter

Commenta nel forum

2016-11-27T11:26:01+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta