EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy XII: The Zodiac Age, in 14 minuti di gameplay

Final Fantasy XII: The Zodiac Age, in 14 minuti di gameplay

Final Fantasy XII: The Zodiac Age si è mostrato al recente Comic Con e alcuni appassionati non hanno perso l’occasione per catturare qualche spezzone di gioco.

IGN ha infatti riportato un video amatoriale che mostra 14 minuti di questa edizione rimasterizzata; il dodicesimo capitolo della celebre serie di Square Enix è il primo che introduce e unisce il classico combattimento a turni, all’interno di un campo di battaglia costituito dalla stessa mappa esplorabile, senza nessun ulteriore caricamento, grazie al “Gambit system”. Enjoy!

Attendete di (ri)giocare a Final Fantasy XII: The Zodiac Age?

2016-11-27T11:26:12+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta