EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Il nuovo update di Wolcen: Lords of Mayhem mostra le combo

Il nuovo update di Wolcen: Lords of Mayhem mostra le combo

Il trentunesimo aggiornamento di Wolcen: Lords of Mayhem, RPG isometrico precedentemente conosciuto come Umbra, rivela nuove informazioni sullo stato dello sviluppo del gioco.

Il primo elemento considerato è rappresentato dalle combo, che avranno un ruolo importante nel sistema di combattimento. Gli sviluppatori hanno infatti pubblicato un breve video che mostra alcune delle combo relative al combattimento in mischia. A seconda dell’arma utilizzata, sarà possibile mettere in atto diversi effetti e attacchi speciali. Ad esempio, un’abilità delle doppie daghe è quella di infliggere danni da sanguinamento per un determinato periodo di tempo, mentre con la spada a due mani si potranno caricare i nemici e infliggere un danno di grande intensità che sarà tanto più alto quanti sono gli avversari colpiti.

Inoltre, un secondo filmato è dedicato alla videocamera. L’aggiornamento ha infatti aggiunto alcuni effetti alla gestione della visuale, facendo in modo che i giocatori potessero allontanarsi dal centro per vedere uno spazio più esteso del mondo di gioco. Ci sono poi uno slider per modificare le oscillazioni della visuale e un’opzione per fare in modo che il personaggio si trovi sempre al centro dello schermo.

Wolcen: Lords of Mayhem si trova al momento in accesso anticipato su Steam.

 

Fonte: RPG Watch

2016-11-27T11:26:25+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta