EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Deus Ex: Mankind Divided

    Un trailer live action per Deus Ex: Mankind Divided

Un trailer live action per Deus Ex: Mankind Divided

Square Enix e Eidos Montréal hanno pubblicato un trailer live action dedicato a Deus Ex: Mankind Divided, l’atteso nuovo capitolo della serie cyberpunk. Il video, la cui vicenda ha luogo prima dell’inizio del gioco, spiega i motivi che hanno causato la fine dell’età dell’oro dei potenziamenti (l’epoca presentata in Deus Ex: Human Revolution) e che hanno portato alla situazione molto più cupa di Mankind Divided.

Il trailer è ambientato nel 2027, quando in tutto il mondo gli individui dotati di innesti meccanici sono stati hackerati e hanno perso il controllo delle proprie azioni, uccidendo amici e familiari in un improvviso raptus di follia. Dopo un tale massacro, che ha visto milioni di morti e feriti, i pregiudizi e l’odio nei confronti delle persone potenziate sono cresciuti in maniera esponenziale e i governi hanno iniziato a promulgare leggi sempre più restrittive nei loro confronti. Mentre iniziano i primi movimenti di rivolta, aumentano i sostenitori dell’Atto per la Restaurazione Umana, che prevede l’isolamento degli individui potenziati in ghetti affinché non abbiano contatti con le persone “naturali”: una vera e propria apartheid meccanica.

Deus Ex: Mankind Divided uscirà il 23 agosto per PC, Xbox One e PlayStation 4. Cosa pensate del montaggio live action? Il background del gioco vi sembra interessante?

 

Fonte: DualShockers

2016-11-27T11:26:28+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta