EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Tutto sulla patch 1.2 di The Division, compresi i bug

Tutto sulla patch 1.2 di The Division, compresi i bug

Il fatto che l’aggiornamento 1.2 di Tom Clancy’s The Division avrebbe inserito svariate novità nel gameplay si sapeva già da un po’, attraverso un

video pubblicato dalla stessa Massive. Tuttavia solo di recente il team ha svelato nel dettaglio le modifiche che sono state apportate e le new entry.

Innanzitutto fanno per la prima volta la loro comparsa i contratti VIP. Ovvero un nuovo tipo di missione, noto come “trova e distruggi”, che si svolgerà al di fuori della Zona Nera, appositamente studiata per i personaggi di livello 30 e per guadagnare un inedito tipo di valuta: “informazioni bersaglio.”

“Troverete due nuovi PNG alla base operativa che vi offriranno 6 missioni giornaliere e 4 settimanali a cui potrete accedere usando le informazioni bersaglio.” Ha spiegato Matthieu Delisle, di Massive, dichiarando inoltre che tali missioni saranno legate alla definizione “maggiore è il pericolo e il rischio, migliori le potenziali ricompense d’alta gamma e i set equipaggiamento.”

Tom Clancy's The Division - patch 1.2

Le novità della Zona Nera comprendono invece il sabotaggio estrazioni e l’introduzione delle casse sigillate. La prima, ha spiegato Terry Spier, è stata implementata per “arricchire il sistema di estrazioni e aggiungere più tensione durante l’intero processo… Non si potrà più agganciare il bottino e scappare, ma ora i giocatori dovranno proteggere la borsa contaminata finché l’elicottero non se ne va!” 
Ai rouge occorrerà tempo per tagliare la corda e saranno rallentati una volta completata l’azione. Tuttavia il bottino non più in via di estrazione cadrà nei paraggi “a pioggia”, alla mercé del più forte o del più fortunato (una bella gatta da pelare).

Per quanto riguarda le casse sigillate, saranno proprio come le descrive il nome: delle casse sigillate ottenibili come bottino all’interno della Zona Nera, che dovranno essere prima estratte per poter scoprire qual’è la rarità che si cela all’interno. Rarità dettata dal grado del PNG da cui è stato rilasciata.

“È come scartare un regalo di compleanno: non sai cosa c’è dentro finché non lo apri!”

Oltretutto è stata aggiunta anche una nuova Incursione nota come Cielo Terso, la quale sarà caratterizzata da checkpoint e si potrà svolgere a nord della mappa di gioco contro i detenuti di Rikers Island. Anche i livelli delle ricompense rilasciate dai vari nemici sono stati ritoccati nella patch 1.2 e per conoscere a fondo ogni dettagli vi invitiamo a consultare le pagine ufficiali del comunicato.

Tante novità hanno però portato anche diversi bug, segnalati da Polygon.

Il più evidente, o se volete grave, consiste nel fatto che ad alcuni giocatori sono scomparsi i propri agenti dopo aver scaricato l’aggiornamento in questione. Altri hanno invece riscontrato varie problematiche legate allo svolgimento dei contratti VIP. Altri ancora (come il sottoscritto) hanno riscontrato un fastidioso bug presente nell’ultima incursione rilasciata, che la rende di per sé difficilmente completabile: infatti dopo aver effettuato il matchmaking il proprio agente scompare prima di entrare effettivamente nell’area di gioco; questo ripetuto all’infinito.

Ubisoft dovrà correre presto ai ripari concentrandosi sul risolvere quanto prima queste problematiche. Se vogliamo vedere il lato positivo, forse la softco francese rilascerà un’altra nuova valanga di crediti Phoenix per scusarsi con i giocatori.

Voi cosa ne pensate della patch 1.2?

2016-11-27T11:26:31+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta