EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Il secondo DLC di Dark Souls III uscirà nel 2017

Il secondo DLC di Dark Souls III uscirà nel 2017

Per Dark Souls III sono previsti due DLC: il primo sarà disponibile già

quest’autunno, ma per il secondo dovremo aspettare più tempo.

In un’intervista con il sito taiwanese GNN, il director Hidetaka Miyazaki ha rivelato che il secondo contenuto scaricabile del gioco non arriverà prima del 2017. From Software è al lavoro su due ampie espansioni: “Il primo capitolo

[sarà rilasciato] nell’autunno 2016, il secondo capitolo nei primi mesi del 2017.”

Sappiamo che le espansioni aggiungeranno nuovi boss, mappe, nemici, armi e armature, perciò è naturale che i tempi di sviluppo non siano brevi. I due DLC potranno essere acquistati singolarmente ma saranno anche inclusi nel Season Pass del gioco, il cui prezzo è al momento fissato a 19,99€.

Il lavoro su Dark Souls III è quindi ancora lontano dalla sua conclusione, mentre si riconferma il grande successo della serie. E a questo proposito, avete già visto lo splendido trailer post-lancio che riporta le recensioni dei diversi paesi europei?

 

Fonte: Videogamer

2016-11-27T11:26:45+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta