EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Nuovo update per Wolcen: Lords of Mayhem

Nuovo update per Wolcen: Lords of Mayhem

A quasi tre settimane dal

rilascio in accesso anticipato, l’action RPG isometrico Wolcen: Lords of Mayhem ha ricevuto un nuovo aggiornamento ricco di novità.

Tra le caratteristiche introdotte dall’update 0.1.7 spiccano una nuova meccanica per schivare in combattimento, 13 nuove abilità e nuove combo di incantesimi. Inoltre, sono state aggiunte una minimappa che indica l’obiettivo della quest selezionata e una breve animazione per gli oggetti appena equipaggiati, mentre sono stati approfonditi i dettagli delle schede dei nemici. Altre modifiche riguardano la distanza della telecamera dal personaggio, che è stata aumentata del 10%, e il suono che si sente dopo aver imparato un incantesimo, che è stato sostituito. Diversi bug sono stati risolti, sia per quanto riguarda il comparto tecnico (opzioni grafiche, visuale e lag) sia per quanto riguarda il gameplay.

Potete leggere l’intero changelog sulla pagina Kickstarter del gioco. Wolcen Studio ha anche pubblicato un nuovo video di gameplay che mostra alcuni dei nuovi elementi all’opera.

Gli sviluppatori hanno infine dichiarato di essere consapevoli del fatto che i problemi maggiori per ora risiedono nelle prestazioni e nell’interfaccia utente, a cui stanno lavorando al momento. Nel prossimo futuro, però, si concentreranno anche sulla riduzione dei tempi di caricamento e sulla rigiocabilità. Ovviamente nel frattempo si occuperanno anche di risolvere i bug, glitch e crash che ancora affliggono il gioco.

 

Fonte: RPG Watch

2016-11-27T11:26:53+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta