EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Umbra diventa Wolcen: Lords of Mayhem e arriva in Early Access

Umbra diventa Wolcen: Lords of Mayhem e arriva in Early Access

Sviluppato dalla compagnia indie francese Solarfall Games, l’action-RPG Umbra nello scorso giugno ha ricavato ben 400.000 dollari su Kickstarter, cifra che ha permesso la realizzazione del gioco e anche di diversi stretch goal. Da allora lo sviluppo è proseguito rapidamente, Umbra ha iniziato a prendere una forma sempre più precisa e molte cose sono cambiate. Anche elementi importanti, come il titolo stesso del gioco e il nome del team di sviluppo: Umbra si è infatti trasformato nel più elaborato Wolcen: Lords of Mayhem e SolarFall Games in Wolcen Studio.

Il titolo, previsto per PC e Linux, sarà disponibile in Steam Early Access a partire dal 24 marzo. La versione dell’accesso anticipato conterrà le basi del gioco, con vaste aree da esplorare, un sistema di crescita del personaggio senza classi e incantesimi di magia elementale. Ovviamente, durante l’early access Wolcen continuerà a migliorarsi e ad aggiungere nuove caratteristiche: la prima di queste sarà la Forma Apocalittica, una modalità di combattimento che permetterà ai giocatori di evolvere le abilità e l’aspetto del proprio personaggio per adattarlo al loro stile di gioco.

Inoltre è stato rilasciato un nuovo teaser trailer che mostra alcune sequenze di esplorazione e di combattimento, soffermandosi soprattutto sulle ambientazioni.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

 

Fonte: PC Gamer

2016-11-27T11:27:12+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta