EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Vampyr si mostra con i primi screenshot ufficiali

Vampyr si mostra con i primi screenshot ufficiali

Il promettente gioco di ruolo di DONTNOD torna a mostrarsi non più con i suggestivi artworks, ma con gli oscuri e caratteristici screenshot catturati in-game.

Vampyr, come suggerisce chiaramente il nome, vedrà come protagonista principale un vampiro, nonché eminente medico militare, in una Londra del ventesimo secolo, la cui cittadinanza sta affrontando la terribile epidemia di spagnola.

Il gioco di ruolo, come

ribadito in precedenza nell’approfondita analisi realizzata da PCGamesN, sarà caratterizzato da una trama oscura quanto, se non di più, gli screenshot rilasciati, in cui si darà grande spessore ai personaggi non giocabili – NPC – e alle scelte del giocatore.
Inoltre sarà possibile sviluppare e potenziare, attraverso un apposito albero delle abilità, le abilità da vampiro del medico Jonathan E. Reid, che si potranno combinare nei combattimenti insieme a armi da mischia e molto probabilmente, vista l’epoca, con quelle da fuoco.

La vita e l’energia per utilizzare questi poteri soprannaturali saranno rappresentate dalla medesima barra. Quindi sarà importante non abusarne durante gli scontri contro i molteplici nemici di Reid, come altri vampiri, creature e cacciatori degli ultimi due.

Cosa ne pensate delle atmosfere dark che trasudano da questi screenshot? L’Unreal Engine 4 riesce a rappresentarle al meglio?

Fonte: Dark Side of Gaming

2016-11-27T11:27:17+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta