EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gli effetti grafici di The Dwarves, in un inedito video

Gli effetti grafici di The Dwarves, in un inedito video

Finanziato con successo attraverso kickstarter lo scorso mese di ottobre il caratteristico action/RPG The Dwarves, incentrato sulla razza dei nani, torna a mostrarsi dopo un lungo periodo di assenza, smorzato dal rilascio di alcuni update.

Proprio nell’ultimo di questi gli sviluppatori di KING Art Games hanno pubblicato un inedito video che mostra gli effetti grafici che caratterizzeranno la seconda versione dell’alpha, che verrà rilasciata tra il 14 e il  21 marzo, divulgando inoltre gli aggiornamenti sullo stato di sviluppo del proprio titolo.

Tra le altre cose, come il miglioramento dai controlli di battaglia, dell’interfaccia utente, delle performance in generale e l’aggiunta del tasto “pausa e gioca”,  il team sta anche realizzando il promesso supporto per Mac e Linux.
Gli sviluppatori di KING Art hanno in più dichiarato che la maggior parte delle feature chiave, ad esempio i mercanti, le abilità, il level-up e l’inventario, sono ora in fase di test e saranno presenti nell’alpha 2, anche se molti personaggio e livelli di gioco sono già stati completati.

Infine, come vi avevamo anticipato, il team ha lavorato sugli effetti grafici di The Dwarves, di cui potrete avere un assaggio dei risultati nel video sottostante.

Fonte: RPG Watch

2016-11-27T11:27:20+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta