EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Indivisible

    Si è conclusa la campagna su Indiegogo di Indivisible

Si è conclusa la campagna su Indiegogo di Indivisible

La campagna di raccolta fondi di Indivisible su Indiegogo si è conclusa con successo dopo 60 giorni.

Iniziata con tutti i presupposti contrari, sull’orlo della cancellazione da parte degli sviluppatori dopo pochi giorni dalla partenza, si è conclusa con un inaspettato successo raccogliendo ben 1’888’359 dollari, superando pienamente uno stretch goal e quasi raggiungendone un secondo.

Adesso è tutto nelle mani degli sviluppatori di Lab Zero Games e 505 Games. L’action-RPG 2D è atteso per il 2018 su Windows, Linus, Mac, Steam e PS4 e che sarà localizzato anche in italiano.

Infine se siete interessati a provare Indivisible, Lab Zero ha messo a disposizione su Steam un prototipo completamente gratuito.

Cosa ne pensate di questo promettente titolo?

2015-12-10T16:27:20+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

3 Commenti

  1. Sarnind 10 Dicembre 2015, 17:54

    sembra carino ma nn riuscirei mai a giocare un personaggio donna

Commenta