EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Wasteland 2: Director’s Cut

    Ecco come creare un efficace party in Wasteland 2: Director’s Cut

Ecco come creare un efficace party in Wasteland 2: Director’s Cut

InXile Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer, sottotitolato in italiano, nel quale Brian Fargo spiegherà come costruire e utilizzare le abilità di un party variegato e pronto ad affrontare al meglio tutte le sfide che si presenteranno nel Wasteland.

La versione Director’s Cut introdurrà tante novità nel gioco di ruolo isometrico: dal ribilanciamento degli scontri sino ad arrivare a un completo rinnovamento della grafica di gioco, realizzata tramite il motore grafico Unity 5.

Come

annunciato in precedenza da InXile, Wasteland 2: Director’s Cut uscirà su console current gen e PC fra qualche giorno, precisamente il 16 ottobre.

L’acquisterete al Day 1?

Fonte: RPGWatch

2016-11-27T11:28:48+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta