EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Dwarves – Musica, voci e design

The Dwarves – Musica, voci e design

Gli ultimi due aggiornamenti della campagna Kickstarter di The Dwarves continuano il lavoro di approfondimento sul gioco iniziato dagli sviluppatori.

Il primo update si concentra sull’audio, ovvero sulle musiche e sul doppiaggio del titolo. “Per anni il nostro fidato fornitore di musica è stato Banny Oschmann. Da temi altisonanti a toni più lievi, può scrivere tutto ciò di cui abbiamo bisogno per The Dwarves” ha il team di sviluppo. Il compositore ha già collaborato più volte con KING Art Games, lavorando al soundtrack dei due The Book of Unwritten Tales e di The Raven.

E’ stato poi pubblicato un video sul doppiaggio, poiché parte delle linee di dialogo è già stata registrata. Si tratta di una minima frazione del testo completo, ma serve a dare un piccolo assaggio del voice acting.

Il tema del secondo aggiornamento è invece il design, sia a livello dei personaggi che del mondo di gioco. “Al momento stiamo lavorando al design di circa 50 personaggi e delle loro classi e razze. Due o tre sono già disponibili come modelli 3D e pronti per le animazioni. Intendiamo terminare la creazione dei personaggi entro quest’anno”. La realizzazione delle location è invece un po’ più indietro, perché gli sviluppatori si occupano di più livelli contemporaneamente e in molte ambientazioni mancano ancora oggetti e texture. Comunque il lavoro sta procedendo bene e secondo i piani, come viene mostrato in un altro video.

2016-11-27T11:28:53+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta