EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Divinity: Original Sin 2

    Divinity: Original Sin 2 – Abbiamo chiesto se ci fossero novità sui sottotitoli in italiano

Divinity: Original Sin 2 – Abbiamo chiesto se ci fossero novità sui sottotitoli in italiano

Qualche tempo fa avevamo chiesto a Larian Studios se il nuovo Divinity: Original Sin 2 avrebbe avuto i sottotitoli in italiano. Il team belga ci comunicò che “al momento non erano previsti.”

Visto il continuo successo della campagna di raccolta fondi su kickstarter e la nuova aggiunta di svariati stretch goals, siamo tornati sull’argomento.

“Nessuna novità sull’aggiunta dei sottotitoli in italiano. Non annunceremo alcuna lingua addizionale durante la campagna (di kickstarter), anche se potremmo aggiungerle prima del rilascio.”

Con queste parole i Larian non vogliono di certo sbilanciarsi. Non rimane che attendere la fine della campagna su kickstarter, che si concluderà tra un paio di settimane, per scoprire se la localizzazione italiana sarà presente nel nuovo Original Sin.

Fonte: Kickstarter

2015-09-16T11:22:11+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta