Con il nuovo update della campagna di raccolta fondi su kickstarter, il team di Larian Studios ha svelato gli stretch goals del prossimo Original Sin; due dei quali sono già stati raggiunti.
Eccoli elencati:
- La modalità stratega: è un nuovo livello di difficoltà, simile alla modalità tattica di Divinity: Original Sin Enhanced Edition. Esso ridisegnerà completamente i combattimenti, rendendo i nemici più numerosi, intelligenti e capaci di utilizzare tattiche e abilità altrimenti assenti nei livelli di difficoltà più bassi;
- L’albero delle abilità, prima parte: introduce una serie di abilità e tecniche uniche, come: polimorfismo, maestro delle trappole, bardo, combattimento senza armi, maestro delle evocazioni, Juggernaut, guardiano e alchimista;
- Le abilità razziali: cambieranno radicalmente il modo in cui gli altri personaggi si comporteranno con determinate razze, che avranno ognuna i propri talenti specifici;
- Le origini dei non-morti: aggiungerà una nuova razza giocabile, per l’appunto quella dei non-morti, completa delle storie d’origine;
- L’albero delle abilità, seconda parte: con questo secondo skill tree i giocatori potranno votare quale ulteriori abilità e talenti introdurre nel titolo;
- La sala degli echi: è la terra dei morti, una nuova area. Il giocatore sarà l’unico essere vivente in questo mondo e potrà lasciarlo o entrarci a piacimento. Un mondo colmo di misteri che nessun mortale ha mai visto.
Da notare che non viene menzionata la possibile aggiunta dei sottotitoli in italiano come traguardo. Che sia sottointesa?
In conclusione vi lasciamo con il video del “dietro le quinte” dei giorni che hanno preceduto l’inizio della campagna su kickstarter. Enjoy!
Fonte: Kickstarter
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