EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Divinity Original Sin 2 - kickstarter

    Divinity: Original Sin 2 – Sbarca su kickstarter

Divinity: Original Sin 2 – Sbarca su kickstarter

I Larian hanno lanciato una nuova campagna di raccolta fondi su kickstarter per finanziare il seguito del pluripremiato Divinity: Original Sin. La notizia ci giunge tramite la pagina ufficiale di Twitter della SH californiana.

Divinity: Original Sin 2 sarà caratterizzato dalla classica modalità single-player, arricchita inoltre da quella cooperativa e competitiva multiplayer per un massimo di quattro giocatori.

Il gioco di ruolo old school di Larian Studios avrà una forte componente narrativa e un sistema di combattimento a turni focalizzato su un gameplay sistematico.
I personaggi del titolo si comporteranno in modo diverso in base al sesso, alla razza e alla fedina penale degli eroi del giocatore.

Il doppiaggio completo è correntemente compreso solo per la lingua inglese; invece i sottotitoli sono previsti per il francese, il russo e il tedesco. Purtroppo non fa la sua comparsa l’italiano, tuttavia il team fa sapere che ulteriori lingue supportate potrebbero essere svelate in seguito.

Infine vi lasciamo con il video di presentazione di questo nuovo gioco di ruolo attualmente in sviluppo su PC; che a poche ore dall’inizio della raccolta fondi ha raggiunto la ragguardevole cifra di 154’053 dollari. Enjoy!

Fonte: Twitter ; Kickstarter

2016-11-27T11:29:03+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta