EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Pillars of Eternity: The White March – Disponibile la prima parte

Pillars of Eternity: The White March – Disponibile la prima parte

La prima parte dell’espansione The White March di Pillars of Eternity è stata ufficialmente rilasciata. L’espansione, primo add-on dell’acclamato RPG di Obsidian, introduce diversi contenuti che potranno essere apprezzati sia dai veterani del gioco che dai nuovi arrivati.

The White March espande la storia e arricchisce l’esperienza del gioco originale, inserendo nuove location, quest e compagni e aggiungendo nuove caratteristiche al gameplay, come abilità multiclasse, armi e un level cap più alto. Questa serie di aggiunte permetterà ai giocatori di scoprire nuovi modi di esplorare tutte le diverse aree del mondo di gioco.

Pillars of Eternity: The White March Part I è disponibile per PC, Mac e Linux al prezzo di €14,99, ma esiste anche un bundle che contiene Parte I e Parte II per soli €24,99. I giocatori che acquisteranno quest’ultimo riceveranno automaticamente la seconda parte dell’espansione appena dopo l’uscita.

In occasione del lancio, Paradox Interactive ha pubblicato un nuovo trailer.

 

2016-11-27T11:29:03+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta