EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Sword Coast Legends

    Sword Coast Legends – Streaming della campagna singleplayer

Sword Coast Legends – Streaming della campagna singleplayer

Il community manager Ash Sevilla e il designer director Tim Schwalk hanno tenuto su Twitch una lunga sessione di gioco in streaming dedicata a Sword Coast Legends. Questa volta il video, della durata di ben 42 minuti e ora disponibile anche su YouTube, si concentra sulla campagna per giocatore singolo del nuovo RPG di Dungeons&Dragons.

Il filmato mostra diverse caratteristiche del gameplay e qualche anticipazione sulla trama: state attenti, quindi, se non volete saperne nulla prima dell’uscita del titolo. La classe scelta per il protagonista è quella del Paladino e tra le location presenti spiccano dungeon e catacombe.

Ricordiamo che Sword Coast Legends uscirà il 29 settembre per PC, Mac e Linux e in seguito per Xbox One e PlayStation 4.

2016-11-27T11:29:04+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta