EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mount e Blade II: Bannerlord

    Mount & Blade II: Bannerlord – Due nuovi video dalla GamesCom

Mount & Blade II: Bannerlord – Due nuovi video dalla GamesCom

Il canale YouTube “Rock Paper Shotgun” ha pubblicato due gameplay video, catturati direttamente dalla GamesCom 2015, del nuovo capitolo della serie Mount & Blade.

TaleWorlds Entertainment ha mostrato al GamesCom qualche dettaglio inedito su Mount & Blade II: Bannerlord: i due video mostrano il nuovo sistema meteorologico che cambierà in base alle stagioni dell’anno e incornicerà gli assedi, con le relative macchine da guerra, e gli scontri del titolo medievale. Inoltre è stato mostrato il sistema di editing degli ambienti di gioco insieme ai nuovi giochi da tavolo, il sistema di crafting delle armi e il sistema dei replay.

L’Action-RPG con elementi open-world, sandbox e strategici non ha ancora una data del rilascio ufficiale.

Fonte: RPGWatch ; Rockpapershotgun

2016-11-27T11:29:09+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta