EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Deus Ex: Mankind Divided - Golem City

    Deus Ex: Mankind Divided – Tanti nuovi concept art

Deus Ex: Mankind Divided – Tanti nuovi concept art

Direttamente dal sito ufficiale della saga cyberpunk che ripercorre le vicende dell’agente infiltrato Adam Jensen sono stati pubblicati tanti nuovi concept art sul mondo di gioco di Deus Ex: Mankind Divided.

 

Tra gli scorci di Golem city, dei vari potenziamenti e di alcune delle nuove abilità di Jensen si può già avere un’idea dell’atmosfera dark e carica di paura che caratterizzerà questo titolo in uscita nel 2016 su PC e console.

Nonostante la grafica mozzafiato, Eidos Montreal ha ribadito qualche tempo fa che non è un aspetto così importante come la narrazione, vero elemento caratteristico della serie.

Fonte: DeusEx

2015-07-24T18:09:34+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta