EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Indivisible - Paesaggio

    Indivisible – Nuova IP dei creatori di Skullgirls

Indivisible – Nuova IP dei creatori di Skullgirls

Lab Zero Games, creatori di Skullgirls, hanno annunciato lo sviluppo di un’inedita IP, Indivisible.

Indivisible è un action-RPG che s’ispira principalmente alle mitologie del sud-est asiatico e a titoli come Valkrie Profile e Super Metroid.
Il gioco di ruolo vede come protagonista una ragazza di nome Anja (AHZH-na), che dovrà intraprendere un viaggio intorno al mondo per scoprire la verità che si cela dietro i suoi misteriosi poteri.
Nel corso dell’avventura Anja incontrerà degli eroi unici che sbloccheranno delle abilità utili per attraversare l’ambiente del mondo di gioco e per sconfiggere i nemici che incontrerà lungo il cammino.

Attualmente il team di sviluppo si sta preparando per iniziare la campagna di raccolta fondi su IndieGoGo, dove presenterà un prototipo giocabile del titolo. Quello che sappiamo sin da ora è che il compositore di Secret of Mana, Hiroki Kikuta, sarà presente all’interno del team.

In attesa di dettagli più corposi potrete seguire l’action-RPG di Lab Zero Games su Twitter e Facebook.

Noi vi lasciamo con il trailer d’annuncio. Buona visione.

Fonte: PCgamer

2016-11-27T11:29:29+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta