EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Sword Coast Legends

    Sword Coast Legends – Extended E3 Press Demo

Sword Coast Legends – Extended E3 Press Demo

Ormai l’E3 2015 è finito da un pezzo, tuttavia continuano a spuntare in rete le demo dei titoli mostrati alla stampa internazionale durante l’evento di Los Angeles.

Noi vi proponiamo ben due ore di puro gameplay, commentate dal Community Manager Ash Sevilla e dal Design Director Tim Schwalk, di Sword Coast Legends: RPG old school dalla visuale isometrica sviluppato da n-Space in collaborazione con Digital Extremes, in uscita su PC, Mac, Linux, Xbox One e PS4 il prossimo 8 Settembre.

Potrete guardare la demo direttamente nel riquadro sottostante o tramite il link diretto per la pagina Twitch. Buona visione!

Sword Coast Legends Extended E3 Press Demo

Fonte: RPGWatch

 

2015-07-03T16:11:44+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta