EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Elex - Logo

    Elex – Nuovo ARPG di Piranha Bytes

Elex – Nuovo ARPG di Piranha Bytes

Con grande sorpresa Piranha Bytes, il team che ha creato i titoli della serie Gothic e Risen, ha appena svelato la collaborazione con Nordic Games per lo sviluppo di un nuovo Action RPG open-world, Elex.

Elex sarà ambientato in un universo post-apocalittico fantascientifico, che porrà i giocatori in un immenso mondo senza soluzione di continuità ricco di personaggi originali e creature mutanti. Dove inoltre si dovranno prendere delle profonde scelte morali e svolgere “azioni potenti”.

ELEX - Ambientazione

Ecco come ha commentato l’annuncio Björn Pankratz, Game Director di Piranha Bytes: “Oltre a essere entusiasti della collaborazione con Nordic Games, è fantastico sapere che avremmo la totale libertà creativa con Elex, un fattore molto importante per noi.” 

“Elex sarà tagliente, oscuro, senza compromessi, complesso e già ci piace.” Ha dichiarato Reinhard Pollice, Business & Product Development Director di Nordic Games, aggiungendo che maggiori dettagli saranno rilasciati al Gamescom 2015.
Quello che sappiamo sin da ora è che il nuovo gioco di ruolo in sviluppo sarà rilasciato presumibilmente nell’inverno 2016 su PC, Xbox One e PS4.

Fonte: RPGWatch

2016-11-27T11:29:31+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta