EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance - E3 2015 Trailer

    Kingdom Come: Deliverance – Sottotitoli in italiano

Kingdom Come: Deliverance – Sottotitoli in italiano

Kingdom Come: Deliverance sta prendendo sempre più corpo di giorno in giorno, come si può ben vedere dalla

demo mostrata all’E3 2015, così abbiamo ritenuto doveroso chiedere informazioni riguardanti la localizzazione italiana di questo promettente titolo di Warhorse Stuidos.

kingdom_come_deliverance

Abbiamo parlato prima con l’utente Mrtods88, responsabile delle traduzioni italiane dei video update del team ceco, che ha rivelato di aver già discusso in passato la questione con Tobi Tobsen, Community Manager.
Tobsen ha rivelato che nella versione Alpha nessun personaggio parlerà nel nostro idioma ma lo sviluppo dei sottotitoli in italiano è in cantiere.

A riconferma di ciò abbiamo sentito direttamente Tobi, che ha risposto così: “Possiamo dire che ne abbiamo pianificato lo sviluppo.”  Purtroppo non ci ha potuto dire se i sottotitoli saranno presenti già a partire della versione Beta ma sperare non costa nulla.

Ringraziamo Mrtods88 e Tobi Tobsen per averci gentilmente divulgato queste informazioni.

Fonte: forum.kingdomcomerpg

2016-11-27T11:29:32+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta