EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • pillars of eternity

    Pillars of Eternity – Dettagli sull’espansione

Pillars of Eternity – Dettagli sull’espansione

Nuovi dettagli emergono in merito all’espansione White March per Pillars of Eternity, RPG old school sviluppato da Obsidian. Le nuove feature, presentate con un video, saranno inoltre accompagnate da due nuovi companion, grazie ai quali potremo vivere nuove avventure nel mondo del gioco.

Zahua e il Diavolo di Caroc… rispettivamente, un monaco e un ladro. Entrambi avranno a disposizione, come di consueto, le solite quest relative alla loro storia personale, grazie alla quale potremo scoprire di più sul loro misterioso passato, sopratutto quello del Diavolo di Caroc, un’automa guidato dall’anima di un condannato per omicidio.

PILLARSwhitemarch

 

Per quanto riguarda le features vere e proprie invece, la softco ha deciso di condividere le informazioni, a esse relative, tramite un apposito video. Molto interessante sarà sicuramente la possibilità di vedere il range massimo degli incantesimi… finalmente sapremo dove potremo lanciare le nostre palle di fuoco!

Ricordo a tutti che l’espansione, presentata nelle ultime settimane, non ha ancora una data di uscita precisa ma sappiamo già che sarà suddivisa in più parti. La prima, secondo le parole di Obsidian Entertainment, è molto vicina alla sua uscita.

2016-11-27T11:29:35+01:00

Commenta