EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Technomancer - Scontro

    The Technomancer – E3 gameplay footage

The Technomancer – E3 gameplay footage

Il team di sviluppo Spiders ha mostrato per la prima volta all’E3 2015 una porzione del gameplay, catturato nel video sottostante dal canale YouTube OnPSX, della versione pre-alpha di The Technomancer.

L’action RPG dalle ambientazioni fantascientifiche, spin off di Mars: War Logs, nonostante si mostri in una versione primitiva possiede già un notevole dettaglio grafico. Un combat system abbastanza vario incentrato più sull’action, piuttosto che sulle meccaniche dei classici giochi di ruolo. Arricchito da una discreta gamma di animazioni che si alternano tra scosse elettriche, fendenti, calci e capriole.

Nel video del gameplay footage viene inoltre mostrato uno scorcio del vasto e articolo skill tree (minuto 2.20) e un esempio della customizzazione del personaggio (minuto 2.23).

E’ ancora troppo presto per tirare le somme ma The Technomancer sembra avere tutte le carte in regola per diventare un gran titolo.

Siete d’accordo?

Fonte: OnPSX

2016-11-27T11:29:35+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta