EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Bloodborne – Video dei The Game Awards 2014

Bloodborne – Video dei The Game Awards 2014

Direttamente dall’evento di Las Vegas, i The Game Awards 2014, Bloodborne si presenta con un nuovo oscuro video del gameplay. Buona visione.

http://youtu.be/0qAgYsQeW2g

Il titolo di From Software si mostra in tutta la sua oscura atmosfera. Il pericolo si cela dietro ogni angolo, che sia tra le rovine di edifici diroccati immersi nella più totale oscurità o per i vicoli della città il giocatore non rimarrà a lungo incolume. Tuttavia avrà un vasto arsenale, che comprende anche un rudimentale lanciafiamme. Infine come ciliegina sulla torta gustatevi un bel duello in cooperativa contro un boss veramente possente.

2015-01-15T17:17:20+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]