EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Bloodborne – Chalice Dungeon

Bloodborne – Chalice Dungeon

From Software e Sony Computer Entertainment hanno da poco rilasciato alcune nuove informazioni su una determinata area di gioco di Bloodborne e sui mostri che la potrebbero infestare, il Chalice Dungeon.

Il Chalice Dungeon sarà costituito da alcuni elementi particolari:

  • L’area sarà grande e avrà un’architettura molto varia, che si estenderà anche in verticale;
  • The Strangers non saranno benvenuti in quest’area. Che inoltre sarà disseminata di trappole, come la ghigliottina ancora insozzata dal sangue di tutti i Cacciatori che ha falciato;
  • All’interno del dungeon ci saranno vaste aree come la palude che sembra essere composta dai liquidi fuoriusciti dai corpi marci che la infestano;
  • Se The Messengers infestano una determinata zona del Chalice Dungeon, vuol dire che è stata condivisa da parecchi Cacciatori.

Inoltre durante un’intervista della rivista Weekly Famitsu, Hidetaka Miyazaki, ha fornito ulteriori dettagli in merito.

Il Chalice Dungeon sarà diviso in tre livelli e potrà essere giocato sia in modalità offline che online. Quello superiore è stato mostrato nei video e nelle immagini del PlayStation Experience 2014, ed è vasto solo il 10 – 15 % delle dimensioni totali del dungeon. In Bloodborne ci saranno dieci aree ma solo il Chalice Dungeon sarà creato proceduralmente, le altre zone sono state costruite interamente dagli sviluppatori.

Direttamente dal sito ufficiale di Bloodborne spuntano nuove interessanti informazioni sui possibili nemici che s’incontreranno nel Chalice Dungeon e nell’Ancient City of Yarnham.

Iniziamo parlando del The Ancient Watch Dog. Questo mostro dalle sembianze di un cane, ha la pelle rugosa e resistente come la pietra. Questo guardiano vaga per i sotterranei avvolto completamente dalle fiamme e si dice che sia uno degli essere più antichi delle rovine.

Sia in una tomba che in un letto ci sono sempre esseri umani che riposano. Tra i Cacciatori si narra che ci sia qualcuno che pregi per chi riposa. The Ritualist vengono etichettate come creature orrende e malvage, a causa del loro aspetto e del loro comportamento. Tuttavia potrebbe essere solo un pregiudizio… forse.

Infine sotto the Ancient City of Yarnham si trova un’antica rovina. Si dice che all’interno di questa rovina vi siano le tombe e i luoghi di riposo di chi non è un umano, si dice inoltre che ci siano dei cacciatori che proteggano questi luoghi. The Hunter of the Ancient Ruins, nato e cresciuto nelle rovine, si ciba del sangue e della carne dei morti. Egli ha la pelle blu di chi non ha mai visto il sole e pupille completamente nere, come la pece.

Bloodborne promettente senz’altro di regalare ore terrificanti ai coraggiosi giocatori che affronteranno queste orride creature, in puro stile From Software.

Noi vi lasciamo con una galleria ricca d’immagini inedite. Buona visione.

 

Fonte: Dualschockers.com (1, 2 e 3)

2016-11-27T11:31:42+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]