EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • nuka_world

    Fallout 4: Nuka World è ora disponibile

Fallout 4: Nuka World è ora disponibile

Il sesto e ultimo contenuto scaricabile per Fallout 4 è uscito oggi per PC, Xbox One e PlayStation 4. Nuka World si presenta come una vera e propria espansione sullo stile di Far Harbor, aggiungendo una nuova e vastissima area da esplorare e introducendo una nuova questline e nuovi compagni.

In occasione del rilascio del DLC, gli sviluppatori hanno pubblicato un videodiario che ne illustra le caratteristiche. In Nuka World sarà possibile entrare nei ranghi dei famigerati predoni che infestano il Commonwealth, imparando a gestire i precari equilibri che si sono formati tra le tre bande di razziatori che hanno occupato il parco divertimenti. Questo sarà diviso in cinque aree tematiche dalle caratteristiche uniche, ognuna con i suoi abitanti e le sue quest. Inoltre, il DLC introdurrà diversi nuovi tipi di nemici, che vanteranno una varietà decisamente superiore rispetto a quelli del gioco base. Sarà poi possibile, naturalmente, ottenere e modificare una quantità di nuove armi e armature in perfetto stile predone.

Voi avete già iniziato la vostra vacanza al Nuka World?

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:58+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta