EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Data di uscita e un primo sguardo al DLC Vault-Tec di Fallout 4

Data di uscita e un primo sguardo al DLC Vault-Tec di Fallout 4

Nella giornata di ieri vi avevamo

segnalato che Bethesda avrebbe mostrato nella serata e in anteprima i contenuti del quinto DLC di Fallout 4.

Il lead artist Ryan Sears, il lead developer Kurt Kuhlmann e il global community lead Matt Grandstaff si sono addentrati per ben 40 minuti all’interno di Vault-Tec Workshop. Mostrandone le caratteristiche principali: ovvero la possibilità da parte dei giocatori di personalizzare il proprio vault, il numero 88; ovviamente non prima di averlo liberato da ospiti indesiderati.

Buona visione.

Vault-Tec Workshop sarà disponibile a partire dal prossimo 26 luglio; intanto la versione beta potrà essere testata già da questa, o tuttalpiù, dalla prossima settimana.

Le vostre impressioni?

Fonte: Twitter

2016-11-27T11:26:14+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta