EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Il DLC Vault-Tec Workshop di Fallout 4 questa sera su Twitch

Il DLC Vault-Tec Workshop di Fallout 4 questa sera su Twitch

Attraverso un cinguettio Bethesda ha svelato che mostrerà in anteprima su Twitch i contenuti dell’atteso, nonché quinto, contenuto aggiuntivo di Fallout 4.

Il DLC Vault-Tec Workshop permetterà ai giocatori di costruire, pezzo per pezzo, il proprio caratteristico vault.
Le informazioni a riguardo non sono poi tante: Bethesda ha mostrato solamente un breve video all’E3 2016, nel quale si possono vedere che alcune sequenze di gioco.

Sebbene lo studio di sviluppo statunitense abbia indicato all’interno del tweet un generico “ore 4 pomeridiane”, senza indicare il fuso orario, posso supporre, basandomi sul fuso orario PST (Pacific Standard Time), che il live stream inizierà qui in Italia a partire dalle ore 2.00.

Watch live video from Bethesda on www.twitch.tv
Con che stato d’animo attendete questo nuovo DLC di Fallout 4?

Fonte: IGN

2016-07-12T16:13:42+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta