EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4

    Aperto il Beta Test per le mod di Fallout 4 su Xbox One

Aperto il Beta Test per le mod di Fallout 4 su Xbox One

Dopo l’arrivo del Creation Kit su PC, il supporto mod per Fallout 4 sta per arrivare anche su Xbox One. Come annunciato su Twitter, Bethesda è al momento alla ricerca di beta tester che testino le nuove caratteristiche e lascino il loro feedback per poterle migliorare.

Sulla console Microsoft il supporto mod sarà rilasciato questo mese, mentre i possessori di PlayStation 4 dovranno attendere giugno per poterlo utilizzare.

Ma maggio è un mese importante per Fallout 4 soprattutto per un altro motivo, ovvero il rilascio del terzo DLC, Far Harbor, di cui sono stati recentemente pubblicati un trailer e la lista degli achievement.

 

Fonte: DualShockers

2016-05-12T18:29:24+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta