EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Una mod aggiunge il multiplayer a Fallout New Vegas

Una mod aggiunge il multiplayer a Fallout New Vegas

Altra mod, altra ventata di novità. Infatti il sito di modder “nv-mp.com” è alla ricerca di alcuni tester per provare la propria mod, attualmente in fase beta, che introdurrà la modalità multiplayer in Fallout New Vegas.

Ottima iniziativa, ma come saranno gestite le eventuali missioni o il VATS? Le quest saranno gestite dal client. Ogni giocatore avrà quindi la propria lista di missioni, che non sarà condivisa. Tuttavia ognuno sarà collegato a un unico host per regione di gioco e nell’eventualità di una morte prematura al completamento di una determinata missione, quest’ultimo potrebbe farla fallire anche per gli altri giocatori, causando non pochi problemi.
Il sistema VATS sarà invece completamente disabilitato per prevenire problemi legati al server durante il tempo rallentato; l’inventario inoltre condividerà oggetti memorizzati nel server, con quelli nel proprio PC, rendendone di conseguenza inutilizzabile alcuni quando si è disconnessi.

Insomma la mod aggiunge senz’altro una modalità interessante al gameplay di New Vegas, ma i problemi da risolvere non sono pochi.

Voi cosa ne pensate?

Fonte: RPG Watch

2016-11-27T11:27:51+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta