EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda, un trailer dedicato a Jaal

Mass Effect: Andromeda, un trailer dedicato a Jaal

Dopo avervi mostrato un video gameplay di 50 minuti e avervi parlato dei tanti personaggi unici di Mass Effect: Andromeda, torniamo a parlare del gioco. In particolare di un nuovo trailer pubblicato in esclusiva da IGN incentrato su Jaal, uno dei membri della squadra.

Jaal è un esponente di una razza inedita, quella degli Angaran, ma non si tratta dell’unica nuova razza, visto che anche gli antagonisti saranno gli inediti Kett. Nel trailer, visibile poco sotto, possiamo vedere lo sceneggiatore Cathleen Rootsaert parlare di Jaal e delle origini della sua specie, incluse alcune caratteristiche speciali.

Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 marzo in Europa, per PC, Xbox One e PlayStation 4. Gli abbonati EA od Origin Access potranno giocare a una versione trial che sarà disponibile a partire dal 16 marzo.

Fonte: Multiplayer.it

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-15T22:40:06+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta