EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Un nuovo video gameplay di 50 minuti per Mass Effect: Andromeda

Un nuovo video gameplay di 50 minuti per Mass Effect: Andromeda

Dopo aver pubblicato il trailer di lancio di Mass Effect: Andromeda, BioWare ha anche mostrato tramite streaming su Twitch ben 50 minuti di gameplay del gioco.

Il video relativo alla diretta è visibile poco sotto ed è raccontato passo per passo dal creative director Mac Walters e giocato in presa diretta dal producer Michael Gamble.

Nel video gameplay, tra le altre cose, possiamo notare il protagonista Scott Ryder con la sua squadra alle prese con il pianeta desertico e radioattivo Eos. Possiamo vedere dunque l’atterraggio, le fasi di esplorazione sul Nomad, il combattimento, i dialoghi, il crafting, la gestione dei personaggi e in linea di massima tutte le caratteristiche che compongono il nuovo action RPG ad ambientazione fantascientifica.

Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 marzo in Europa su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Multiplayer.it

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-12T08:59:20+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta