EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Copertina

    Hard to be a Boss – Beccato!

Hard to be a Boss – Beccato!

Quando ci si fa cogliere impreparati si scopre il fianco e si viene colpiti.

Si rischia che l’impeto delle nostre azioni ci faccia finire male. Ad esempio, cercando di saltare addosso all’elfa oscura dal volto misterioso, il nostro verde amico si è ritrovato tramortito da un calcio in pieno viso. Questo sembra essergli costato caro, tanto da farlo finire in gattabuia in attesa del suo giudizio. Questa è sicuramente la dimostrazione di quanto l’impazienza ci possa mettere in posizioni di svantaggio.

Oppure potresti cercare di offendere qualcuno senza assicurarti a tua volta di non essere deriso per delle evidenti mancanze…

orco in cella

COMMENTA NEL FORUM

2017-05-25T08:55:43+02:00
Da piccolo ha sempre voluto fare il paleontologo. Per questo non l’ha mai fatto. La vera aspirazione però è sempre stata quella di fare il fumettista, per raccontare storie e intrattenere gli altri. Ma era troppo impegnato a platinare videogiochi e fare il master di D&D e GURPS per avere tempo per farlo. A 28 anni si è svegliato ed ha cominciato a farlo nel tempo libero, facendo così in modo di non averne più (di tempo). Al momento, oltre a collaborare con RPG Italia, scrive e disegna il suo webcomic dalla lentezza disarmante, A Gory Trail, che pubblica su Faceboook.

Commenta