EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Hard to be a Boss – Assunto

Hard to be a Boss – Assunto

Non è stata una partenza con il piede giusto per il nostro amico verde…dopo aver preso un calcio in faccia ha ben pensato di irritare ulteriormente il nostro Boss. Sembra proprio che stia rischiando molto. Del resto, anche se è un nerd appassionato di videogiochi e un pochino lento nel capire le cose si tratta pur sempre di un malvagio signore del male! Potrebbe essere davvero arrivata la fine per l’orco più occhiuto del mondo.

Eppure potrebbe avere un’ultima carta da giocare. Potrebbe nascondere un piano complicatissimo, creato minuziosamente per assicurarsi la riuscita ed essere risparmiato.

Oppure potrebbe far leva sul portafogli del Boss, soprattutto ora che le finanze sono state decimate dalle sue azioni sconsiderate.

Il boss assume

COMMENTA NEL FORUM

2017-06-28T08:13:05+02:00
Da piccolo ha sempre voluto fare il paleontologo. Per questo non l’ha mai fatto. La vera aspirazione però è sempre stata quella di fare il fumettista, per raccontare storie e intrattenere gli altri. Ma era troppo impegnato a platinare videogiochi e fare il master di D&D e GURPS per avere tempo per farlo. A 28 anni si è svegliato ed ha cominciato a farlo nel tempo libero, facendo così in modo di non averne più (di tempo). Al momento, oltre a collaborare con RPG Italia, scrive e disegna il suo webcomic dalla lentezza disarmante, A Gory Trail, che pubblica su Faceboook.

Commenta