EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Rilasciati gli strumenti ufficiali per i mod di Cyberpunk 2077

Rilasciati gli strumenti ufficiali per i mod di Cyberpunk 2077

CD Projket ha rilasciato gli strumenti ufficiali per modificare il loro Cyberpunk 2077. La notizia non può che fare piacere, un po’ perché si spera che i modder rimedino ad alcune delle mancanze del gioco, ma soprattutto perché questo vuol dire possibilmente più contenuti per Cyberpunk 2077.

Il Nexus di Cyberpunk 2077  è già abbastanza gremito, e la tempistica dell’uscita di questi strumenti fa ben sperare per la scena del modding, visto che il gioco suscita ancora grandissimo interesse.

Potete scaricare gli strumenti per modificare Cyberpunk 2077 da questo indirizzo, e se siete ancora in dubbio se prendere il gioco o no, vi rimandiamo all nostra recensione.

COMMENTA NEL FORUM

2021-01-26T20:31:04+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta